"Apre i battenti il 7 ottobre la prima Festa Democratica della provincia di Catania.
Un appuntamento importante e molto impegnativo, al quale non potevamo rinunciare affatto. Sarà una festa nuova, sarà la prima vera festa dei Democratici catanesi, ma abbiamo voluto che la tradizione a noi cara delle Feste dell’Unità non andasse perduta.
E’ anche per questo che abbiamo scelto il Parco Gioeni per la nostra festa. Dal 7 al 17 ottobre Catania vivrà dieci giorni intensi, in cui vogliamo discutere e confrontarci su come vogliamo che la nostra città cambi. Parleremo di sviluppo e scuola, di agricoltura e lavoro, di sapere e cultura, affronteremo le vicende politiche della nostra Regione e i problemi dei nostri cittadini, lo faremo con autorevoli esponenti del partito, delle istituzioni, della vita politica locale, regionale e nazionale ma anche con esperti e professionisti.
Ricchissima l’area dibattiti, nella Festa Democratica come sempre anche la musica e il divertimento saranno protagonisti. Al Parco Gioeni ci sarà lo stand dei libri curato dalla Libreria Tertulia, la Democratic Music Area in cui si esibiranno gli artisti selezionati da Mercati Generali e Associazione Graffiti, punti informativi, stand dedicati alle associazioni della città e l’immancabile area ristorazione. Quest’anno avremo a Catania i cuochi e le bontà del ristorante modenese, grazie ad un gemellaggio tra la nostra festa e quella del Pd di Modena.
Dieci giorni imperdibili, una Festa che mancava da tempo alla nostra città e che sarà possibile soprattutto grazie al lavoro degli oltre 300 militanti del Pd coinvolti.
Noi siamo pronti a partire … e vogliamo farlo sotto una nuova luce!"
Per il Programma musicale della Festa e gli incontri previsti, cliccate sul banner:
Nessun commento:
Posta un commento