10 ottobre 2010

VIGILE URBANO PICCHIATO DA 6 PERSONE, STAVA MULTANDO UN'AUTO IN DOPPIA FILA

http://media.athesiseditrice.it/media/2009/04/45463_200405_medium.jpg

Un ispettore della polizia municipale, il cinquantunenne Carmelo Catania, è stato aggredito e malmenato la notte scorsa, in via Antonino di Sangiuliano, nel centro di Catania, dal conducente di un'auto parcheggiata in doppia fila, che il vigile stava per multare. Lo ha reso noto il Comando della polizia municipale.

L'aggressione è avvenuta poco dopo la mezzanotte. L'ispettore ha riportato alcune escoriazioni ed è stato medicato nell'ospedale Garibaldi. "Mi è successo in tanti posti della città - racconta -. Il proprietario dell'auto è uscito da un bar e mi ha contestato la multa, strappando il verbale. Ne è nata una discussione accesa e sono stato aggredito da 5-6 ragazzi".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Perché invece non picchiano i parcheggiatori abusivi?!?
Che schifo di città.

Anonimo ha detto...

Ribadisco l'idea suggerita da mio fratello: al posto dei blocchetti per le multe, i vigili urbani dovrebbero essere muniti di un piccone, ma di quelli pesanti (aggiungo io). Una multa cmq puoi non pagarla, o, se hai i soldi, te ne freghi di spendere pochi euro. Un buco sarebbe un deterrente migliore rispetto ad un pezzetto di carta sulla loro auto potrebbe non far in il codice della strada: se hai i soldi avrai una macchina bellissima deturpata e piangi, se non ce li hai... peccato, non sarai + d'intralcio alla circolazione.

Anonimo ha detto...

si sono cancellati dei pezzi... Riscrivo la frase oscura:
"potrebbe non far in il codice della strada" = "e potrebbe non far + infrangere il codice della strada"