Un uomo di 46 anni, Giuseppe Gianguzzo, è stato ucciso a Catania con numerosi colpi di pistola in un agguato avvenuto in via Platania, nel quartiere di San Cristoforo.
Secondo una prima ipotesi investigativa l'agguato potrebbe essere maturato nel mondo criminale della droga. Giuseppe Gianguzzo in passato era stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti e frequentava esponenti della cosca Santapaola del rione San Cristoforo.
Carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Catania, che indagano sull'omicidio, ritengono probabile che la vittima, assassinata vicino la sua abitazione, conoscesse chi ha sparato. Gianguzzo è stato ucciso con sei colpi di pistola al torace: sul posto non sono stati trovati bossoli e questo fa ritenere agli investigatori che sia stata utilizzata una rivoltella o chi ha sparato era all'interno di una vettura.
Militari dell'Arma stanno ricostruendo la personalità della vittima e stanno interrogando familiari e amici della vittima per ricostruire le sue frequentazioni e se avesse avuto
contrasti con qualcuno.
Nessun commento:
Posta un commento