Aveva annunciato il suicidio una decina di giorni fa su Facebook spiegando di essere disperato perché senza lavoro: oggi lo hanno trovato i vigili del fuoco, morto annegato, dentro la sua auto, nel porticciolo del lungomare Ognina di Catania. I carabinieri ritengono che Gaetano Antonino Privitera, 39 anni, si sia suicidato, e che il tragico gesto sia stato compiuto subito dopo il suo annuncio dato on line sul social network.
L’uomo, sposato e con una figlia, aveva perso il posto di lavoro e aveva delle difficoltà economiche. Avrebbe preso la sua auto, si è legato la cintura di sicurezza, e si è lanciato in mare, raggiungendo una profondità di 6-7 metri. A notare l’Opel Astra in fondo al mare sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco impegnati in un’altra operazione di perlustrazione dei fondali del porticciolo di Ognina.
1 commento:
Grazie politici, grazie per il sostegno! che date alla gente onesta, che si dispera a cercare lavoro e che mai trova! la cosa assai essenziale è che voi prendiate in un solo mese dai 10 mila euro in su, per non parlare di alcuni che ne prendono ben 90 mila al mese. Vergogna! state costringendo alle persone oneste di diventare disoneste costrette ad andarsene a rubare o peggio.... peer poter sopravvivere! e poter mantenere la propria famiglia. e chi ancora purtroppo invece, ancor peggio! preferisce togliersi la vita! ora volete che andiamo a votare???? si, come no! facciamo un compromesso se ci date un posto di lavoro, che aspettiamo e cerchiamo da una vita, veniamo a votare altrimenti scordatevelo! punto!
Posta un commento