Il proprietario di un centro benessere di Catania, G. F. A, di 50 anni, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di piazza Dante per induzione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
I militari hanno accertato che nella struttura, che è stata sequestrata, operava un centro di prostituzione nel quale donne catanesi e romene di tutte le età fornivano prestazioni sessuali. Cinque donne di nazionalità italiana e due romene sono state denunciate per favoreggiamento personale perché avrebbero cercato di proteggere il proprietario del centro.
Secondo quanto accertato, oltre a massaggi con olio e borotalco della durata media di 30 minuti l'uno venivano garantite ai clienti, a richiesta o su proposta, anche prestazioni sessuali non protette per una cifra che oscillava dai 20 ai 50 euro.
I clienti, consapevoli dei particolari servizi forniti, una volta entrati avrebbero scelto la ragazza tra le 7-10 di solito presenti a rotazione. Ognuna di loro, dopo aver praticato una sorta di massaggio - nessuna delle donne identificate aveva il titolo per esercitare tale attività - avrebbe fornito la prestazione sessuale richiesta. I militari hanno sequestrato anche una ingente somma di denaro ritenuta provento dell'attività di prostituzione.
Nessun commento:
Posta un commento