14 giugno 2010

A CHE COSA SERVONO I PARCHEGGI SCAMBIATORI?

http://www.commapartners.it/works/due_obelischi/images/obelischi4.jpg


Il presidente del Consiglio Comunale di Catania, Marco Consoli, ha convocato in seduta straordinaria e urgente l'assemblea cittadina per le 19 di mercoledì prossimo.

La riunione scaturisce dalla richiesta di convocazione sottoscritta da 20 consiglieri, in seguito alla "nascita di alcuni comitati spontanei di cittadini che pretendono, a ragione, di conoscere se nonostante gli elevati costi sociali sostenuti dalle diverse amministrazioni per la realizzazione di alcuni parcheggi scambiatori, essi rimarranno a lungo inutilizzati con maggiore aggravio di costi per la collettività e grave appesantimento del traffico urbano".

Nello stesso documento si fa riferimento, inoltre, alla "rideterminazione del costo d'esproprio dei terreni dove è stato realizzato uno dei parcheggi denominato Due obelischi".

1 commento:

Silvia ha detto...

Salve concittadini, ho scoperto questo blog una settimana fa grazie a Facebook, e ho letto alcuni dei vostri articoli essendo soddisfatto di come nella nostra città ci siano persone come voi.
Ricordo che anni fa, all'ultima festa de l'unità, tenutasi al Parco Gioeni, era stato trattato il problema dei parcheggi scambiatori e anche in quella occasione il mio orgoglio per i giovani catanesi è aumentato.

Silvia