06 agosto 2010

A CATANIA PUB DESERTI - CENTRO STORICO CHIUSO PER NOIA


Pub deserti, centro storico vuoto. Si preannuncia una fase finale di estate estremamente dura per i pub e i locali del centro storico di Catania. Dall'amministrazione comunale nessuna iniziativa volta alla valorizzazione del centro. Nessuna iniziativa all'aperto. Nulla. insomma, che faccia venire voglia ai Cittadini di popolare il centro storico catanese. Numerose le forme di denuncia dei proprietari di locali del centro storico.

In particolare, sulle saracinesche abbassate di uno dei Pub più noti del centro storico, figurano grandi teli listati a lutto: "CHIUSO PER NOIA, BENVENUTI AL CENTRO STORICO". Lo stesso messaggio è affisso nelle porte chiuse di tanti Pub del centro catanese.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

IPOCRITI...DICIAMO CHE SI TRATTA DEL COSSIDETTO CASO DI "CULO PIENO"!!NON è DA TUTTI CHIUDERE L'ATTIVITà PER UN MESE..CI SONO ATTIVITà CHE RIMANGONO APERTI SPERANDO DI PORTARE UN Pò DI SPESA A CASA!!

Anonimo ha detto...

CONDIVIDO L'INIZIATIVA DI QUESTI ESERCENTI A SVERGOGNARE QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE,CHE VANTA INIZIATIVE D'INTRATTENIMENTO "SOLO" PER POCHI ELETTI...VERGOGNA!!