06 agosto 2010

CATANIA - RIASSUNTE LE DUE LAVORATRICI EX SAC LICENZIATE DURANTE LA MALATTIA

http://www.blogcatania.it/files//home/nanopubl/public_html/wp-content/blogs.dir/154/files//2009/07/aeroporto-catania.jpg


Sono state assunte a Catania le due impiegate dell'aeroporto che nelle scorse settimane avevano perduto il proprio posto di lavoro dopo un breve permesso per malattia.
Lo ha reso noto con un comunicato il Coordinamento operatori e utenti aeroportuali (Coau) sottolineando che il caso è stato risolto grazie al suo intervento e alla "sensibilita" e professionalità dei vertici dell'Aviation Service.

Le due donne, assunte 12 anni fa dalla Sac - la società che gestisce i servizi all'aeroporto di Catania - e rientrate nel gennaio scorso dopo un temporaneo trasferimento, si erano ritrovate senza lavoro perchè l'azienda nella quale erano state trasferite, l'Aviation Service, non vedendole presentarsi le aveva considerate rinunciatarie dato che la Saga aveva "dimenticato" di comunicare alla nuova azienda che le due signore non potevano presentarsi perchè in malattia.

Il responsabile dell'ufficio legale del Coau, avv. Giuseppe Caltabiano ha affermato che il Coordinamento rivolge un plauso all'Aviation Service "per aver risolto rapidamente la vicenda" annunciando però che "è al vaglio l'avvio di azioni legali contro la Sac Handling per il risarcimento dei danni causati alle due impiegate".

Nessun commento: