03 agosto 2010

STANCANELLI HA INVESTITO UN MOTOCICLISTA. MA NESSUNO NE PARLA.

Stancanelli investe motociclista

Citiamo una notizia direttamente da CataniaPolitica.it. Ne approfittiamo per complimentarci con la Redazione di CataniaPolitica per aver dato rilevanza ad una notizia di cui nessun altro ha parlato e scritto a Catania.

Oggi pomeriggio alle ore 19,10, mentre transitava in zona Piazza Borgo, l’auto blu in cui viaggiava il Sindaco&Senatore Raffaele Stancanelli ha provocato un serio incidente stradale. Vittima un motociclista catanese che è stato travolto dall’auto del Sindaco. Il centauro nell’impatto con l’auto è stato sbalzato dalla moto ricadendo pesantemente sul selciato. Subito arrivati i soccorsi, con un’ambulanza che ha caricato il motociclista ferito portandolo, a sirene spiegate, verso l’ospedale Vittorio Emanuele. Sospette fratture per il centaro. Nessun danno fisico invece per il nostro Primo cittadino.

Ancora non chiara la dinamica dell’incidente, ma è presumibile che uno dei due mezzi coinvolti viaggiasse a velocità superiore rispetto a quella prevista dal Codice della Strada per le strade urbane, e che abbia eseguito una manovra scorretta.

Su questa notizia nemmeno un accenno da parte dei principali organi di informazione della Città.

Nessun commento: