20 settembre 2010

CATANIA - INCIDENTE MORTALE IN TANGENZIALE

http://www.ilgiornale.it/foto-id=666643-x=800-y=800/incidente_3.jpg

Una donna di 75 anni, ha perso la vita in un incidente stradale che si è verificato poco prima delle 19 di stasera sulla tangenziale di Catania, in direzione Messina, tra gli svincoli di Misterbianco e di San Giovanni Galermo.

L'incidente pare sia stato causato dalla donna che, resasi conto di avere imboccato erroneamente la tangenziale, avrebbe deciso di ritornare sui suoi passi, non rendendosi conto però di trovarsi contromano. Lo scontro frontale ha portato l'auto condotta dalla donna ad un tragico testacoda, interrotto solo dall'impatto contro un muro. La donna sarebbe morta sul colpo, mentre per i passeggeri dell'altro veicolo coinvolto nello scontro nessun danno, ma solo tanta paura . Incolonnamenti sono stati segnalati durante l'operazione di estrazione del corpo della donna da parte dei pompieri e durante le operazioni di rilievo da parte del Polstrada.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

non era un uomo ma una donna! nonna ti amo sarai per sempre nel mio cuore

Anonimo ha detto...

già manki a tuttiiiiii ........resterai per sempre nel mio cuore (paolo)

Anonimo ha detto...

io ero li in fila,,,ho visto le auto...mi dispiace tanto...

osservatoriocatania ha detto...

Chiediamo scusa per l'errore. Abbiamo appena corretto la notizia. Grazie per la segnalazione e sentite condoglianze dalla redazione di Osservatorio Catania.

Anonimo ha detto...

IERI PASSANDO DI Lì IN DIREZIONE OPPOSTA HO VISTO CHE C'ERA STATO UN INCIDENTE, AVEVO CAPITO CHE ERA STATO PIUTTOSTO GRAVE, MA SPERAVO NON FOSSE STATO COSI'. MI SENTO VICINA AI CARI, MI DISPIACE TANTO PER IL DOLORE CHE SENTITE.

Anonimo ha detto...

ma a che ora è avvenuto l'incidente??? io ho scansato l'auto per miracolo. Sentite Condoglianze ai familiari e a tutti coloro che la conoscevano.