28 marzo 2011

RADIO ZAMMU': "CHIAREZZA SUL NOSTRO FUTURO"

http://www.sciclipress.com/public/38_logoradiozammu.jpg

Siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di un nuovo bando, con scadenza 31 Marzo 2011, indetto dall’Università di Catania per il rinnovo della gestione editoriale e tecnica di Radio Zammù. A questo nuovo bando non potranno partecipare i soggetti che hanno curato la gestione fino ad oggi, perché non invitati.

Ciò rappresenta un segno di discontinuità con la direzione che per sei anni ha garantito il regolare svolgimento dell’attività radiofonica, con ottimi risultati sia in termini di qualità che di professionalità. La scelta da parte dell’Università di Catania di optare per un cambio di gestione ci lascia perplessi. Chiediamo perciò ai vertici dell’Ateneo alcuni chiarimenti.

Con la delega a un nuovo gestore, che sorte si prospetta per gli studenti che oggi - e alcuni di noi lo hanno fatto per anni - si impegnano per e in nome di Radio Zammù, ricevendo lusinghieri riconoscimenti dentro e fuori l’ateneo?

Crediamo sia lecito porre questa domanda per fare chiarezza sul presente, e soprattutto sul futuro, di un progetto che ci sta particolarmente a cuore. In attesa di una risposta, e a dimostrazione del nostro impegno e della professionalità raggiunta, garantiremo comunque la continuità della programmazione radiofonica, come sempre al servizio dell’intera comunità universitaria.


Gli studenti di Radio Zammù

1 commento:

Anonimo ha detto...

Super-Duper site! I am loving it!! Will come back again – taking your RSS feeds also, Thanks.

aroma essential oils