28 settembre 2011

UDC ESPELLE CONSIGLIERE: "CONDOTTA AMBIGUA VERSO STANCANELLI"

http://www.openpolis.it/politician/picture?content_id=337565

"Si ritiene necessario espellere con effetto immediato il consigliere comunale di Catania Enzo Castelli che con la sua recente e poco chiara condotta politica in seno all'amministrazione comunale, rischia di mettere a repentaglio la credibilita' del partito tutto". Lo afferma in una nota il coordinatore provinciale dell'Udc, Marco Forzese che sottolinea come "l'Udc non e' e non puo' essere un partito ad uso personale. La linea di opposizione ad un sindaco, come Stancanelli che ha dimostrato scarsa lungimiranza, mancanza di coerenza ed inconsistenza amministrativa, e' quella che il partito ha gia' preso e sulla quale -evidenzia- si sono con nettezza e fermezza espressi tutti i vertici a partire dal coordinatore regionale, il senatore D'Alia".

"Dare adito e spazio a linee politiche ambigue e tornacontiste -conclude Forzese- sarebbe letale per il partito, specie alla vigilia di un cruciale passaggio elettorale come quello che ci pone innanzi nei prossimi mesi".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una brillante idea per aiutare i cittadini catanesi, sarebbe di inserire un articolo con tanto di allegato riguardante la richiesta di rimborso per il canone di depurazione da presentare alla SIDRA. Ho cercato nei giorni scorsi sul sito della SIDRA e del Comune qualche informazione ma tutto tace. Come sempre.